Check-up Azienda

Abbiamo predisposto una semplice check list che tiene conto di quanto viene richiesto dal Regolamento 1223/2009, in modo da permetterti di verificare, attraverso le risposte che fornirai alle 15 domande, il grado di adeguatezza della tua Azienda a quanto sarà necessario per poter essere allineati alle richieste normative, sia sul fronte Regolatorio che su quello di Produzione (Good Manufacturing Practices).

Ad ogni domanda potrai rispondere in modo affermativo (si), in modo dubitativo (in parte) oppure in modo negativo (no).

A seguito della compilazione della check list riceverai una mail con i commenti ed i suggerimenti di Team4Cosmetics

1. Hai provveduto ad identificare la persona responsabile?
2. Hai provveduto ad identificare il valutatore della sicurezza?
3. Possiedi strumenti idonei a preparare i Product Information Files in modo automatizzato?
4. Se devi approntare il dossier multilingue hai gli strumenti idonei?
5. La tua azienda ha implementato un Sistema Qualità?
6. La tua azienda ha una certificazione ISO (es ISO 9001/2008)?
7. La tua azienda ha un Controllo Qualità "strutturato"?
8. Hai idonee procedure per la gestione delle non conformità?
9. Hai idonee procedure e sistemi informativi per la gestione ingredienti?
10. Hai idonee procedure per la qualifica dei tuoi fornitori?
11. Hai idonee procedure e sistemi informativi per la tracciabilità lavorazioni?
12. Sei in grado di tracciare il prodotto finito quando viene distribuito?
13. I sistemi informativi che utilizzi possono essere convalidati secondo GMP?
14. I tuoi sistemi informativi ti permettono di tracciare le operazioni critiche?
15. Il tuo sistema ti permette di gestire in maniera integrata gli ordini di lavoro?

 

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